Dal campionato di promozione arrivano Curasì, Gregoli, Passalacqua e Vito Praticò.
L’A.S.D. Nasitana ha raggiunto l’accordo con quattro giocatori provenienti dal campionato di promozione, quattro nuovi protagonisti in maglia biancoazzurra.
Dall’U.S.D. Rocca di Caprileone arrivano Lorenzo Curasì, Francesco Passalacqua e Vito Custodio Praticò. Lorenzo Curasì classe ’91 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo. Dello stesso club di provenienza Francesco Passalacqua. Il calciatore classe ’97 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro con la formula del prestito. Infine,Vito Custodio Praticò calciatore classe ’99 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia del Rocca di Caprileone, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.
Dalla Pol. D. Acquedolcese Nebrodi Samuele Gregoli. Il calciatore classe 2000 arriva dal campionato di Promozione, disputato con la maglia della Pol. D. Acquedolcese Nebrodi, e si trasferisce in biancoazzurro a titolo definitivo.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…