“È successo tutto cosi in fretta che non me ne sto rendendo neanche conto… “, così commenta, appena firmato l’ingaggio, quello che già possiamo considerare l’ex esterno di attacco della Futura Brolo pronto ora ad affronatre con il Siracusa Calcio i prossimi impegni della “serie C”.
Paolo Gullà, classe 2001, infatti nelle ultime due settimane, dopo che Alessandro Guglielmino su sollecitazione di Francesco Marino – con la classica battuta”… vieni a vedere una partita di prima categoria, che c’è un ragazzo bravino” l’aveva voluto visionare, è stato protagonista di una lunga serie di sedute atletico-sportive proprio nel team di capitan Emanuele Catania durante il ritiro a Troina.
Ed è stato così che Paolo Gullà, con le sue prestazioni e i suoi gol, si è guadagnato le attenzioni del Siracusa, finendo in una rosa fatta di promettenti esordienti.
“Per una stagione intera la mia famiglia, la Futura Brolo, lavorava per il mio futuro e neanche lo sapevo” – dice Paolo, aggiungendo “Sotto traccia, lasciandomi tranquillo, dandomi quegli stimoli e quegli imput che si sono rivelati fondamentali. Oggi passo al professionismo e devo innanzitutto ringraziare loro, il mister Carmelo Ricciardello in primis, e poi ancora il mio procuratore Francesco Marino che mi ha seguito in silenzio durante l’anno e mi ha segnalato al Siracusa…ed infine grazie ad Alessandro Guglielmino, che ha raccolto la segnalazione, credendo in me”.
E conclude, emozionato, “Grazie, veramente grazie a tutti…. Adesso tocca a me!”.
In bocca al lupo giovane atleta brolese.
Hai la stoffa per farcela.