Nella terza di campionato di terza categoria, con un secco 0-4, che non lascia spazio ad ulteriori dubbi, il Caronia liquida anche la trasferta di Mirto e fa tris.
La partita inizia con 30 minuti di ritardo e gli ospiti ne risentono sia fisicamente che psicologicamente. Infatti i primi minuti vedono il Caronia alla ricerca del vantaggio ma il gioco stenta a decollare. Da registrare solo una traversa colpita da Manetto dopo un gran colpo di testa.
Negli ultimi minuti arriva il vantaggio, con Alfieri che batte, con un colpo di testa su angolo di Grasso, il portiere dei padroni di casa, non esente da colpe.
Si va al riposo col risultato di 0-1.
Il secondo tempo e’ tutta un’altra storia. Il Caronia domina in lungo e in largo e sembra essere padrone assoluto della partita. Infatti non tarda ad arrivare la seconda rete, sempre ad opera di Alfieri che con un gran tiro da fuori aria non lascia scampo, stavolta, all’incolpevole portiere.
La partita e’ ora tutta in discesa per gli ospiti che trovano il terzo gol con Grasso e dilagano col neo entrato Lax. A questo punto il Caronia come i padroni di casa tira i remi in barca e aspetta il triplice fischio che sancisce il primato il classifica, a punteggio pieno.
Il Caronia è già con la testa alla prossima partita, che la vedrà impegnata, in casa, nel big match di giornata contro il San Mauro, tra le pretendenti alla vittoria finale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.