Con i 1023 tocchi di piede, coscia e testa, la giovane promessa bergamasca è certamente un duro ostacolo da scalzare ma siamo convinti che ci siano altrettante brave calciatrici vogliose di mettersi in gioco e provare a battere lo straordinario record della bionda Valentina.
E’ tutto molto semplice: serve un pallone, una videocamera (o semplicemente un cellulare) e molta pazienza per superare la lunga serie di palleggi.
Calciodonne.it propone due diverse tipologie di sfida per tutte le calciatrici: il record singolo e il record in gruppo (due o più persone). Ovviamente ci sarà la divisione in due categorie: Under20 e Generale, in modo che le giovani stelle possano far classifica a sé ma rientrino anche in competizione con le più grandi calciatrici che vorranno mettersi in gioco e in mostra.
La sfida durerà per tutto il corso della stagione, alla fine della quale le prime classificate di ogni categoria riceveranno un premio.
Per la categoria ‘record singolo’ il tutto non si limita solo su corso stagionale; ogni mese la giocatrice che batterà il record, riceverà come premio una ricarica telefonica da 20 Euro e potrà sentirsi un po’ più vicina al premio finale che prevederà anche la partecipazione al prossimo “Golden Girls Award”.
Insomma Valentina ha già detto la sua… ora tocca a voi! Per vedere il video di Giacinti: cliccate qui! oppure visita www.calciodonne.tv
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…