
E’ di 4 morti e 3 feriti grave il bilancio provvisorio di un incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi in contrada Grottarossa, sulla SS 640 Porto Empedocle-Caltanissetta, nel territorio di quest’ultimo comune. Tutte agrigentine le vittime.
I morti sono il vicequestore aggiunto Giovanni Messina
della Polizia stradale di Palermo, 56 anni, il padre di 80, che viaggiavano a bordo di una Peugeot 405, e gli occupanti dell’altra auto coinvolta, una Bmw 120: un 24enne e un 28enne. I feriti sono due donne, moglie e madre del dirigente. C’é anche un’altro ferito di cui non si conosce ancora l’identità. L’incidente si è verificato in un tratto rettilineo. I due mezzi si sono scontrati frontalmente.
Il traffico nella zona è rimasto bloccato. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e rimossi solo dopo le 6 di questa mattina.
Gli accertamenti sono stati compiuti della Polizia Stradale e dei Carabinieri di Caltanissetta che hanno eseguito anche prelievo di campione di sangue su tutte le persone coinvolte nel sinistro per accertare l’uso di sostanze stupefacenti o alcoliche.(ANSA)