Ogni anno, infatti, si registrano attorno al 40% degli incidenti stradali e migliaia di morti causati dall’alcol.
Un tono distante dalla tipica comunicazione sociale, evitando quindi l’approccio tradizionale e si rivolge a un pubblico dei giovani con complicità.
Ampio dispiegamento di media, tradizionali e non; su quotidiani e periodici le impaginazioni normali vengono disturbate, creando un effetto di sorpresa, nelle affissioni poste sulle facciate dei palazzi, le architetture appaiono confuse.
La campagna prosegue con declinazioni creative su web e guerrilla.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…