Categories: Arte Moda Viaggi

CAMPAGNE – ” Se bevi troppo”… della Molinari

Ogni anno, infatti, si registrano attorno al 40% degli incidenti stradali e migliaia di morti causati dall’alcol.

Nasce così il claim “Se bevi troppo non vedi chiaro” che si accompagna ogni volta a dei “fuori registro” dal grande impatto visivo. 

Un tono distante dalla tipica comunicazione sociale, evitando quindi l’approccio tradizionale e si rivolge a un pubblico dei giovani con complicità. 

Ampio dispiegamento di media, tradizionali e non; su quotidiani e periodici le impaginazioni normali vengono disturbate, creando un effetto di sorpresa, nelle affissioni poste sulle facciate dei palazzi, le architetture appaiono confuse.

La campagna prosegue con declinazioni creative su web e guerrilla.

admin

Recent Posts

MODA SOTTO L’ALBERO – Grande successo, domenica scorsa, al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina

Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina  per…

2 ore ago

A ZIG ZAG SULL’AUTOSTRADA – Camionista ubriaco fermato sulla A20

Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)

2 ore ago

BROLO – Finto Carabiniere tenta di truffare una 70enne: raggiro sventato grazie alla prevenzione

A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…

3 ore ago

SERENA CONTI – I suoi presepi sanno di arte, di tradizione e solidarietà

Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…

3 ore ago

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

1 giorno ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

1 giorno ago