Questo per me è fare politica: operare in modo attento e rispettoso per tutti, nell’intento di risolvere e migliorare i problemi e le condizioni dei cittadini e del paese.-
E se sono qui, se ho deciso di far parte di questa lista, è perché nessuno mi ha fatto grandi promesse, ma tutti mi hanno chiesto impegno e sacrificio.
Se ho deciso di far parte di questa lista è perché mi sono sentito coinvolto in un reale rinnovamento.
Se ho deciso di far parte di questa lista è perché mi sono sentito coinvolto in un importante progetto per la nostra comunità.
Questa sera, qui, su questo palco, assieme a me ci sono donne, professionisti, giovani che hanno come unico obiettivo l’ interesse comune di tutti i cittadini e il bene di Brolo.
Questo è il mio impegno e di tutti gli altri candidati, perché Brolo possa essere sempre il simbolo del nuovo modo di fare politica come servizio per i cittadini e per risolvere i problemi della comunità BROLESE.
cono condipodero
Chi è:
Nato a Messina. Vive a Brolo. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Messina.
Primo eletto, quale rappresentante degli studenti al Corso di Laurea di Economia e Commercio.
Primo eletto componente Commissione Paritetica Facoltà di Economia.
Praticante dottore Commercialista. Docente di Economia nei Corsi Regionali di Formazione. Presidente del Club Rotaract “ Patti Terra del Tindari”, carica che lo ha aiutato a maturare un grande orgoglio nei confronti del paese in cui vive, spingendolo a mettersi al servizio degli altri.
Responsabile marketing della società sportiva Ciesse volley Brolo.