Da una settimana ormai è passata in essere la nomina a Coordinatore Nazionale dell’A.N.S.A.P. (Associazione Nazionale Sindacale AttivitàProduttive) del giovane orlandino Michele Starvaggi.
Sono stati premiati così, tanti anni di duro lavoro a servizio della comunità, giàresponsabile della sede territoriale A.N.S.A.P. Michele si è sempre contraddistinto per la sua gentilezza, preparazione professionale, umiltàe spirito d’iniziativa. Promotore di diverse campagne a favore del cittadino (m’illumino di meno, un fisco a misura di famiglia, artigiovani, piccoli artigiani crescono, sportello amico, ecc..) si è sempre prodigato per i giovani e per il sociale, ampliando sempre di più la stima e l’affetto della gente in tutto il territorio locale e nazionale, riuscendo sempre a trasmettere quelli che sono i principi, i valori e i diritti inalienabili e fondamentali del cittadino, nella difesa dei diritti economici e morali sia collettivi che individuali, senza mai transigere sul rispetto della legalitàe della dignitàumana, trovando nell’ A.N.S.A.P. la risposta tutti quei valori su cui a basato la propria vita professionale e collettiva.
Tanti sono i servizi che vengono offerti dalla sede territoriale di Capo d’Orlando, grazie alla collaborazione di diversi specialisti di settore, tra i quali l’attivitàsindacale, di patronato, consulenza fiscale e del lavoro, agricola, consulenza specializzata per le associazioni, H.A.C.C.P., consulenza sulla normativa in materia di sicurezza sul lavoro e tanto altro.
Il neo-coordinatore annuncia d’avere importanti ed imminenti progetti da attuare sul territorio, compresa l’espansione dei servizi, volti al miglioramento, alla tutela e alla difesa dei diritti del cittadino, nonché di diverse agevolazioni (sconti) rivolte ai tesserati della sede di Capo d’Orlando (alcune giàin essere, come quella del settore assicurativo).
Come primo monito, essendo sensibili alla triste situazione economica in cui ci troviamo, la sede territoriale A.N.S.A.P. di Capo d’Orlando ha deciso, per l’anno 2009, di offrire in forma completamente GRATUITA l’elaborazione dei modelli reddituali, ovvero, i mod. 730 e mod. UNICO PERSONE FISICHE.
Per qualsiasi informazione potete chiamare i seguenti numeri: 347.1355460 e 328.2026525 o visitare il sito internet www.ansap.it
ÂÂ
LA SEGRETERIA NAZIONALE ANSAP