Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando hanno tratto in arresto TONARELLI Umberto, nato a Capo d’Orlando (ME) cl. 1966, con precedenti di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri (RM), poiché condannato alla pena di 3 anni, 10 mesi e 9 giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile di rapina, ricettazione e furto aggravato.
Il provvedimento scaturisce dall’esito delle indagini svolte in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Ardea, che hanno permesso di accertare le responsabilità del prevenuto in ordine ai predetti reati di rapina, ricettazione e furto aggravato, commessi nei Comuni di Modena ed Ardea (RM) rispettivamente negli anni 1998 e 2003.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., è stato associato presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)