Sono stati trasferiti dalla Regione all’Istituto Autonomo Case Popolari di Messina i fondi per gli interventi di manutenzione urgente ed il ripristino delle facciate delle palazzine Iacp di Muscale e Bruca.
Infatti, a seguito dell’intervento congiunto dell’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando e dell’Iacp, la Regione ha destinato, rispettivamente, 850mila euro per i lavori da realizzare negli edifici di contrada Bruca e e 600mila euro per le palazzine di Muscale dove, oltre agli interventi esterni, è prevista anche l’installazione di un ascensore.
Soddisfatta l’Assessore ai Lavori Pubblici Susanna Di Bella che nei giorni scorsi si è recata alla sede Iacp di Messina: “Si tratta di interventi urgenti ed attesi da tempo dai residenti. I progetti sono stati già redatti dai tecnici dell’Istituto Autonomo Case Popolari e si attende solo che la Regione autorizzi l’uso delle somme per procedere con la gara e l’aggiudicazione dei lavori che, in assenza di intoppi, potrebbero iniziare entro la fine dell’anno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.