CAPO D’ORLANDO – Il Comune Parte Civile nel processo sull’estorsione al farmacista Velardi
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

CAPO D’ORLANDO – Il Comune Parte Civile nel processo sull’estorsione al farmacista Velardi

timpanaro-e-sindoni

L’ha deciso il Consiglio Comunale nella riunioe di venerdì scorso. Esitati gli otto punti all’ordine del giorno

 

 ………………………………..

 

Oltre quattro ore di lavori per il Consiglio Comunale che si è tenuto ieri sera in seduta straordinaria e dove sono stati trattati tutti gli otto punti all’ordine del giorno.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, tutti i Consiglieri presenti hanno espresso solidarietà al Consigliere Gianfranco Velardi, a tal proposito, il presidente Gianfranco Timpanaro ha comunicato la costituzione di parte civile del Comune nel Processo per estorsione che vede come vittima proprio l’esponente della maggioranza.

Il dibattito sui restanti punti si è svolto, come sempre, in un clima di cordiale dialettica politica.

Approvati con il voto compatto della maggioranza la deliberazione della Corte dei Conti, sui provvedimenti conseguenti “ai sensi dell’art. 148 bis, comma 3 del TUEL approvato con   decreto legislativo n. 267/2000”; il “Regolamento per la disciplina della  IUC” e l’edesione all’ASMEL consortile A.R.L.

Approvato infine (un solo voto contrario), il bando di gara con procedura aperta per la concessione servizio tesoreria comunale quinquennio 2016 – 2020 con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e respinta la mozione del consigliere Germanà.

4 Aprile 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist