CAPO D’ORLANDO – Contratti ed emolumenti precari, Triscari, Fardella e Leggio interrogano il primo cittadino
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

CAPO D’ORLANDO – Contratti ed emolumenti precari, Triscari, Fardella e Leggio interrogano il primo cittadino

I consiglieri Edda Triscari, Aldo Sergio Leggio e Massimiliano Fardella chiedono chiarimenti all’amministrazione Ingrillì.

Un’interrogazione indirizzata all’amministrazione di Capo d’Orlando a firma dei consiglieri Triscari, Fardella e Leggio chiede lumi sui contratti dei precari ed in particolar modo, sull’erogazione degli emolumenti previsti. Nello specifico, i tre consiglieri chiedono se il primo cittadino intende rivedere la delibera 292 del 28 dicembre 2017 con la quale si formalizzava la volontà di prosecuzione dei contratti a tempo determinato a 24 e 36 ore, per i lavoratori di cui alla L.R. n.g5/g5 e n.271203,6, cassando la parte riguardante le modalità di pagamento per i lavoratori a tempo determinato ” il comune di Capo d’Orlando provvederà all’erogazione degli emolumenti spettanti ai lavoratori successivamente all’accredito delle somme finanziate da parte della Regione Siciliana”, alla luce del fatto che questa procedura non è applicabile ai lavoratori dipendenti.
Edda Triscari, Aldo Sergio Leggio e Massimiliano Fardella chiedono inoltre di sapere se il sindaco “intende modificare le delibere 291′ e292 del 28.12.20.t7 , indicando la chiara volontà di riconvertire i contratti da tempo determinato a tempo indeterminato”.

18 Gennaio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist