63 persone in isolamento domiciliare. L’aggiornamento sull’emergenza coronavirus al 14 maggio
Il Primo Cittadino orlandino interviene sull’emergenza coronavirus.
Così Franco Ingrillì: “Abbiamo ricevuto da parte dell’Asp di Messina l’esito di sette tamponi, tutti NEGATIVI, effettuati ad altrettante persone che sono rientrate da fuori Regione.
Per quanto riguarda il test sull’unica persona ancora positiva, siamo in attesa del risultato del tampone di verifica che è stato eseguito ieri. Ci auguriamo di cuore che possa venire prestissimo fuori dall’incubo.
Inoltre, dobbiamo registrare, in questo mese di maggio, diversi arrivi a Capo d’Orlando: si tratta di studenti fuori sede o lavoratori che si ricongiungono alle rispettive famiglie. Per questo, il totale delle persone attualmente in isolamento domiciliare è di 63. Alcuni di loro, una ventina, effettueranno il tampone già in questa settimana. Gli altri dovranno attendere qualche altro giorno.
Per le riaperture di lunedì 18 maggio ci adegueremo all’ordinanza che firmerà il Presidente della Regione Siciliana. Sarà un momento particolarmente delicato: per questo l’invito che rivolgo a tutti, doveroso e sentito, è quello di osservare le regole. Solo così ne verremo fuori”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…