Lunedì al lavoro anche due operai Esa
Inizia domani, giovedì 13 luglio, la pulizia dei torrenti che ricadono sul territorio comunale di Capo d’Orlando.
Sarà la ditta Pintagro Galarizzo Salvatore di Capo d’Orlando ad occuparsi dei lavori di decespugliamento degli argini, pulitura ed eventuale livellamento degli alvei, dei canali e degli altri spazi di compentenza comunale.
Il fondamentale intervento di manutenzione, che inizierà dal Torrente Piscittina, servirà sia nell’ottica della prevenzione degli incendi, sia per garantire il normale deflusso delle acque.
Intanto, da lunedì prossimo, 17 luglio, due operatori dell’Ente di Sviluppo Agricolo suppporteranno gli operai comunali negli interventi di pulitura del verde pubblico lungo le strade periferiferiche.
“Una collaborazione importante, concretizzata grazie all’interlocuzione costante avuta dal Presidente del Consiglio Carmelo Galipò con il Capo Centro dell’ESA Nicola Lo Duca – afferma il Sindaco Franco Ingrillì – e che in prospettiva ci consentirà di ampliare la sinergia per la pulizia di strade, ville e giardini a vantaggio del decoro pubblico e delle casse comunali, visto che pagheremo solo il carburante per gli attrezzi utilizzati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.