Nella sede della famosa squadra di basket si riuniranno 150 agenti per una giornata all’insegna del business e dello sport con i giocatori delle Giovanili e gli allenatori dell’Orlandina Basket Capo d’Orlando, 4 maggio 2011 – Si svolgerà domani 5 maggio la convention Seat PG che riunirà 150 tra agenti, web master e market manager presso il Palazzetto dello sport Pala Fantozzi di Capo d’Orlando.
All’appuntamento, intervengono, per Seat PG, Massimiliano Spinosa, Giovanni Gambardella, Maurizio Di Bella, Paolo Leopizzi che delineranno lo stato dell’arte dell’azienda e gli obiettivi futuri, in uno scenario sempre più competitivo e in evoluzione. Interviene anche Pippo Ferrarotto, preparatore atletico dell’Orlandina Basket che parlerà dell’importanza dell’ alimentazione per essere efficaci anche nel lavoro. Porterà i suoi saluti anche il Sindaco Roberto Vincenzo Sindoni.
“E’ per me un gradito piacere salutare ed ospitare i rappresentanti di una azienda come Seat PG -ha commentato Roberto Vincenzo Sindoni, Sindaco di Capo d’Orlando- scegliere Capo d’Orlando significa puntare su una realtà moderna, dinamica e che riesce a soddisfare le esigenze di tutti. Così come Seat PG, leader nella nostra Nazione, è sempre in grado di dare risposte immediate e concrete ai suoi clienti.
Sono sicuro che questi, per Seat PG, saranno giorni di piacevole lavoro. La nostra città saprà accogliere e coccolare e far innamorare di se tutti i collaboratori di Seat PG, al punto che non potranno fare a meno di ritornare.”
Nel famoso Palazzetto dello Sport di Capo d’Orlando, dove l’Orlandina Basket ha
raggiunto risultati di tutto riguardo nel basket, saranno condivisi gli eccellenti traguardi raggiunti grazie al lavoro dei 150 agenti e area manager della forza vendita provenienti da tutta la Sicilia.
L’incontro sarà inoltre l’occasione per apprendere le regole del basket, partendo dalla teoria e finendo con una vera e propria partita, e per conoscere le strategie utili al raggiungimento degli obiettivi e lo spirito di team che contraddistinguono sia il gioco del basket che la realtà lavorativa dei numerosi collaboratori di Seat PG. A tenere le dimostrazioni saranno un allenatore e 2 istruttori dell’Orlandina Basket. Alle 12 la forza vendita Seat PG incontrerà in una partita finale gli under 13 e gli under 12 campioni provinciali Summer Slam. La partita è aperta al pubblico e sarà permesso l’accesso amici, parenti e a tutti i cittadini che vorranno prendere parte alla manifestazione sportiva.
Seat PG è una realtà radicata sul territorio e un punto di riferimento sia per le aziende sia per i cittadini grazie alla presenza capillare dei suoi Web Point, il più grande network di web agency in Italia, distribuiti in tutte le Regioni e specializzate in comunicazione multimediale, che agiscono come centri di consulenza e orientamento all’innovazione. I servizi offerti comprendono: definizione di un piano marketing integrato, creazione e hosting di siti web e di e-commerce, campagne di advertising online, ottimizzazione e indicizzazione sui principali motori di ricerca, visibilità sui mezzi Seat PG e misurazione del ROI.
Seat PG offre l’accesso e garantisce l’efficacia della comunicazione attraverso nternet alle PMI e alle attività commerciali offrendo servizi e prodotti solitamente riservati alle grandi aziende, a prezzi davvero competitivi e ampiamente sostenibili. I Web Point hanno competenze, strutture e professionalità tali da diventare per il cliente un partner di comunicazione per il business.
In Sicilia Seat PG è presente con 12 Web Point ubicati a Milazzo, Trapani, Gravina i Catania, Sant’Agata Li Battiati, Tremestieri Etneo, Messina, Palermo , Ragusa, Siracusa, Caltanissetta e Canicatti con oltre 120 agenti che gestiscono quasi 20 ila clienti.
L’anno scorso sono state oltre 7500 le aziende siciliane che si sono affidate a Seat G per mettere online la loro attività e, sempre con l’ obiettivo di supportarle,l’Azienda ha messo in campo l’iniziativa “Webby Hour, il nuovo modo di parlare di eb”: incontri formativi settimanali presso i Web Point del territorio per far onoscere e comprendere le potenzialità connesse ad una presenza efficace sul web.
Per informazioni e per contattare il Web Point più vicino, consultare il sito
www.webpoint.it.
SEAT PG Seat PG è oggi una local marketing communication agency fortemente radicata nel territorio italiano, presidiato tramite un network di 140 agenzie multimediali, i Web Point.
Ai tradizionali servizi di visibilità – che offrono a decine di milioni di utenti, attraverso una grande piattaforma multimediale, informazioni dettagliate e sofisticati strumenti di ricerca e, ai propri inserzionisti, un’ampia offerta di mezzi pubblicitari multipiattaforma (“carta-telefono-internet-mobile”) – Seat PG affianca infatti innovativi servizi di web marketing che comprendono, tra l’altro, la costruzione di siti internet, la creazione di contenuti multimediali, le attività inerenti la visibilità nel Web, oltre a un’ampia gamma di strumenti complementari di comunicazione pubblicitaria. Nell’ultimo anno ha realizzato circa 100.000 siti internet, affermandosi come la prima web agency in Italia.
Seat PG si propone come partner nella comunicazione e nel marketing sul territorio alle Piccole e Medie Imprese italiane (PMI), alle Grandi Aziende che operano sull’intero territorio nazionale e alla Pubblica Amministrazione, sia Centrale che Locale.
Facendo leva sull’efficacia e sulla diffisione dei propri prodotti e servizi, Seat PG è in grado di mettere insieme domanda e offerta, registrando più di 2 miliardi di consultazioni sui propri mezzi.
Da oltre 80 anni SEAT Pagine Gialle propone servizi di marketing e di informazione, strumenti di reperibilità e di comunicazione. È una storia di successo costruita su un marchio conosciuto da tutti gli italiani, su una rete commerciale di oltre 2 mila persone, su una tecnologia e un’offerta in costante evoluzione, su un database di 12 milioni di famiglie e 4 milioni di operatori economici (dati 2010), e su una vasta gamma prodotti che garantisce la disponibilità di un vero “sistema” integrato di comunicazione a circa 500 mila clienti italiani: 47 milioni di volumi (PagineGialle, PagineBianche, Tuttocittà), circa 24 milioni di chiamate directory assistence (892424 ProntoPagineGialle e 12,40 ProntoPagineBianche, dati 2010) e circa 365 milioni di visite provenienti sia da web che da mobile, e sui siti online e mobile dei clienti (www.paginegialle.it, www.paginebianche.it, www.tuttocitta.it, dati 2010) mettono in contatto persone le aziende, esigenze e soluzioni e favoriscono gli scambi economici.
Arte Moda Viaggi