CAPO D’ORLANDO – RSU del Comune: fino a 7 mesi  gli arretrati dei dipendenti
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

CAPO D’ORLANDO – RSU del Comune: fino a 7 mesi gli arretrati dei dipendenti

capo-dorlando-comune

Sarà stilato un documento-denuncia sulle inadempienze contrattuali del Comune di Capo d’Orlando. La nota sindacale

La Rappresentanza Unitaria Sindacale del Comune di Capo d’Orlando comunica che l’odierna assemblea sindacale dei dipendenti a tempo determinato (c.d. contrattisti) ha dato unanime mandato alla stessa, affinché venga stilato un documento/denuncia sulle attuali inadempienze contrattuali del Comune di Capo d’Orlando, primo fra tutti quello di non pagare regolarmente gli stipendi, con punte di retribuzioni arretrate già maturate ad oggi di mesi 7 (dal mese di novembre 2016 al mese di aprile 2017 più 13° mensilità 2016).

Tale documento/denuncia verrà discusso e sottoscritto martedì mattina 2 maggio 2017, per dare modo alla Rsu eletta all’interno dell’ente stesso, di relazionare in merito alle iniziative forti e determinate, contenute nello stesso documento, che verranno intraprese nella stessa giornata!

Ormai non è solo traumatico il fatto che si tratta di un diritto sacro santo maturato dai lavoratori, ma quello che fa più male, è che l’amministrazione vuole difendere a spada tratta la linea che si paga quando arrivano i soldi e contestualmente e puntualmente ciò avviene in minima parte, per utilizzare poi la restante somma per pagare altro….!

Non si torna più indietro!

27 Aprile 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist