Direzione Artistica, Dara Siligato
Intrecci è un progetto laboratoriale con esito performativo che si è condotto per sette incontri, una volta al mese, presso lo Spazio Loc.
A condurlo Dara Siligato, ricercatrice ed artista che ha desiderato aprire la sua indagine ad un tessuto umano femminile, offrendo spazi di ricerca.
Un gruppo di Donne proveniente dall’Hinterland e da province diverse e Donne che si sono connesse da altre terre e hanno partecipato in forme differenti al progetto creativo.
Il Laboratorio comunitario intesse un dialogo tra spazio collettivo e danza.
La Danza non come maniera di muoversi, non come stile, né come atto scenico, ma come condizione, gesto che genera una comunicazione, una fonte, un Archè discorsivo tra noi e l’altro, tra intimo e collettivo.
“Siete invitati a prendere parte alla restituzione pubblica che avverrà giorno 8 giugno alle 20.30, presso lo Spazio Loc. – dichiara Dara Siligato – Ringraziamo chi ha sostenuto la nostra ricerca con supporto logistico, organizzativo e gli Sponsor Odeon Ristorante/pizzeria, Erboristeria Erbessenza, Parafarmacia del Centro, Cheri Bistrot, Il Pozzo Non solo Fiori, che hanno desiderato offrire un contributo volontario per sostenerci nei nostri allestimenti”.