Comunicato congiunto su elezione del presidente del consiglio comunale e consiglio di presidenza di Capo d’Orlando
I rappresentanti cittadini del partito Unione di Centro e dei movimenti Peoples Flash Mob e Vox Populi con riferimento all’elezione a presidente del consiglio e dei membri
Nel ruolo di consiglieri d’opposizione che ricoprono, come mai il capo gruppo della minoranza Mangano non abbia preferito proporre un proprio candidato alla presidenza e alla vice presidenza del consiglio, invece di sostenere passivamente la nomina dei consiglieri di maggioranza Gierotto e Buzzanca? L’esito del voto finale, oggi avrebbe consegnato alla comunità l’eclatante spaccatura all’interno della maggioranza già fin dal primo consiglio comunale, dando otto voti alla maggioranza e cinque alla minoranza, con tre astenuti del gruppo Ingrillì.
Alla luce dei fatti odierni ci tocca analizzare attentamente i lavori fino ad oggi svolti dal gruppo “Operazione Verità” guidati da Mangano, privi di eclatanti risultati positivi, contrariamente a quanto sostenuto,
Vigileremo noi al di fuori del civico consesso affinché non vengano continuate a perpetrare irregolarità e danni al meraviglioso paese che è Capo D’Orlando, in virtù dei 920 voti di cittadini liberi che hanno sostenuto la lista “Il coraggio di cambiare” U.D.C. Sindaco Giuffrè.
Lucia Pinsone Delegata cittadina U.D.C.;
Carlos Vinci rappresentante cittadino People Flash Mob;
Filippo Spadaro rappresentante cittadino Vox Populi
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…