Documentazione da consegnare entro l’1 settembre
Secondo le nuove disposizioni normative, per l’accesso all’asilo nido, è obbligatorio provare che i bambini abbiano effettuato le vaccinazioni prevista dalla legge approvata lo scorso 31 luglio.
Così, entro l’1 settembre dovrà essere consegnato all’Ufficio Nido presso Palazzo Satellite del Comune di Capo d’Orlando i certificati di avvenuta vaccinazione oppure l’autocertificazione attestante le vaccinazioni effettuate.
Si potrà depositare anche copia della documentazione rilasciata dall’Asp per coloro che sono in attesa di prima vaccinazione ed eventuale documentazione relativa a omissione, differimento o immunizzazione da malattia.
La mancata presentazione della prevista documentazione comporterà la sospensione dalla frequenza o dalla nuova ammissione.
Nel caso in cui venga prodotta l’autocertificazione, bisognerà depositare entro il 10 marzo 2018 tutta la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla responsabile del servizio Cettina Triscari presso Palazzo Satellite.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)