CAPODANNO 2012 – A Serra Guarneri, nella Riserva Integrale del Parco delle Madonie.
Cronaca Regionale

CAPODANNO 2012 – A Serra Guarneri, nella Riserva Integrale del Parco delle Madonie.

serra_guarneriLontani dai soliti “veglioni di Capodanno”, senza rinunciare agli amici di sempre, a nuove conoscenze, all’allegria e al buon cibo!

C.E.A. “SERRA GUARNERI” – Cefalù è un borgo rurale di fine ottocento, ristrutturato, all’interno di un’area di Riserva Integrale del Parco delle Madonie.

L’atmosfera familiare regna all’interno del centro, che vede “abitanti” e non ospiti chi ci trascorre un giorno o più, diventando parte attiva delle attività del centro.

Dal borgo partono i sentieri per passeggiare all’interno del bosco, guidati dagli educatori ambientali del centro. Sentieri adatti anche ai più piccoli.

Nel centro spazi di relax per grandi e giochi e attività per bambini e ragazzi.

Un modo per rilassarsi e immergersi nella natura, in buona compagnia degli amici e degli abitanti di Serra Guarneri, per gustare prodotti locali e genuini sentendosi a casa propria.

ALLOGGIO:

Il CEA è una struttura eco-compatibile, immersa nel bosco, ad 1 km dal mare e a circa 6 km dal centro turistico di Cefalù.

Dispone di 3 appartamenti, una matrimoniale e due da 6 posti letto con letti a castello e proprio servizio; 2 camere da 4 e 6 posti letto con letti a castello e servizio ad uso esclusivo.

Può ospitare sino ad un massimo di 24 persone.

Le camere sono semplici e accoglienti, con servizi indipendenti e adeguatamente riscaldate.

Per INFO E PRENOTAZIONI: PALMA NANA via Caltanissetta 2/b Palermo tel. 091303417

mailto:info@educazioneambientale.com> info@educazioneambientale.com

www.educazioneambientale.com

7 Dicembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist