CARLOS VINCI – Prove tecniche di programmazione turistica
Cronaca Regionale

CARLOS VINCI – Prove tecniche di programmazione turistica

 

Mappa_sentieri1Sono punti importanti – scrive nel suo comunicato stampa Vinci – per la realizzazione di un turismo base di partenza.

Programma di promozione turistica delle seconde case e marchio di qualità.

Completamento dei lavori del Sentiero Goletta con la collocazione di tabelle segnaletiche. Rilevazione e pulizia del Sentiero (San Gregorio – Cimitero – San Martino – Piazza Trifilò) ,  Sentiero Gottolengo ( dagli ex uffici dell’acquedotto al Lido del Sole) – Sentiero Pinetina.( dal Monte al Faro) E’ preferibile stampare queste mappe in modo che i turisti possono percorrerli da soli in tranquillità. E’ stata inviata la mappa utilizzata per i sentieri delle Gole dell’Alcantara ed utilizzarla come esempio per realizzare la stampa dei nostri tracciati.

Menù in inglese tradotti e consegnati personalmente ai ristoratori orlandini, ma molti di loro, cocciutamente, preferiscono non utilizzarli . Credo che l’assessore di riferimento Perrone possa mandare una comunicazione per farli adottare compreso l’espositore in lingua davanti al locale.

Men_inglese_pag1Bozza della scheda di soddisfazione del cliente, aggiornabile secondo nuove esigenze e considerazioni, da divulgare in tutti i locali pubblici, con la possibilità di essere lasciata in appositi box predisposti in alcuni punti di raccolta.

Orari in Italiano e Inglese da collocare alle fermate degli autobus.

 Inoltre si sta lavorando per la nascita del Consorzio Turistico Orlandino, coinvolgendo ogni imprenditore di questo paese, affinchè insieme e responsabili possano dare un respiro economico alle scelte programmatiche da predisporre e attuare.

 Associazione Sicilia e Tradizione – Carlos Vinci

Marchio_di_qualit_per_case_pag1

16 Luglio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist