Da Nadia Casadei agli Hasta la Vista, dai Puntokkapo, al team dei dj’s capitanati da Antonio Bonina, dallo staff del Kat disco club di Capo d’Orlando, all’animazione musicale degli FM, e poi due grandi appuntamenti al palatenda, ed ancora quelli del Salsa Saracen Latino, Olga Valenti, la festa dei carristi, panini e street food con un pizzico di solidarietà e la musica di Turè Muschio per far un Carnevale Speciale, targato M0dì a Brolo
Ancora tutto in programmazione e potrebbe giungere anche qualche novità e ospite inatteso, ma ormai Massimo e Enzo sono convinti di aver in mano le carte giuste per far del Carnevale brolese, targato Modì, un grande vento.
Insomma un poker vincente.
Ecco alcune anticipazioni in attesa del cartellone ufficiale.
Dopo il mercoledì latino – il 3 febbraio – con i ragazzi del Salsa Saracen Latino di Brolo, che già ieri sera hanno animato in tena carnevalesco la serata nel lounge bar di piazza stazione, qui venerdì (5 febbraio) suoneranno gli Hasta la Vista.
Poi sabato 6 febbraio tutti al palatenda in una serata fatta di musica e ritmi diversi, per tutti i gusti.
Spiega Enzo Natoli… sarà un vero e proprio festival composta da tante “musiche”. Si parte con i ritmi latini, si approda all’atmosfera della balera, poi si ballerà con i dj’s, alla consolle ci saranno i nomi più noti dei nebrodi. Una grande festa.. per tutti e per tutti, infatti i due veglioni avranno un prezzo d’ingresso popolare, 5 euro, ed il divertimento è assicurato”.
Ospite a Brolo, il 6 febbraio al palatenda ci sarà anche Nadia Casadei, sicuramente il nome di maggior talento nel mondo del liscio e erede di Raoul, con lei i Salsa Saracen Latino di Brolo, Olga Valenti, … Insomma artisti talentuosi tutti buoni per bissare il successo della notte del capodanno 2016.
Domenica si ritorna in piazza stazione.
Già alle 12,00, i carri partiranno da questo spazio, panini caldi e delizie da street food a cura del Modì, poi tutti dietro i carri e la sera ancora musica, degustazioni e animazione in maschera.
Lunedì 8 febbraio, la serata al Modì sarà dedicata tutta ai Carristi.
Una grande festa caratterizzata dalla consegna dell'”assegnone di solidarietà” alla Rosa Blu di Brolo.
Sono i fondi del ricavato dagli incassi del veglione di capodanno.
“Ogni promessa è un debito – dice sorridendo Massimo Caruso – E’ l’impegno di tutto lo staff del Capodanno brolese 2016 che colora la festa ed il suo successo di gioia e speranza. Sarà il nostro piccolo contributo, nel mare del bisogno ad un’associazione impegnata e vicina alle famiglie che curano i diversamente abili. Un contributo che mostra il “cuore” brolese”.
Poi martedì sera, il gran finale al paletenda.
Dopo la sfilata tsarà qui l’appuntamento per il popolo dei Nebrodi che vuol divertirsi e stare in bella compagnia.
Si inzia dopo le 22,30 a suonare ci saranno i Puntokkapo, ma con loro sul palco anche Antonio Bonina e i dj’s del Kat disco Club, quelli dello staff di Fm, Salsa Saracen … si ballerà sino all’alba e in mezzo ritroveremo la premiazione dei carri, la partecipazione di gruppi mascherati e il sorteggio dei premi legati alla sfilata organizzata dai carristi brolelsi.
Info e prenotazioni tavoli: 334 575 4104
Da non dimenticare venerdì – 29 gennaio – l’appuntamento con Turè Muschio e gli Allurakì
inserzione promozionale
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.