L’annuncio del sindaco di Caronia, Antonino D’Onofrio
Primo caso di positività al coronavirus a Caronia, a darne notizia il Primo Cittadino con un comunicato pubblicato sulla pagina facebook del Comune
Il Sindaco comunica che purtroppo sì è verificato il primo caso di Covid 19 nel nostro territorio, una nostra concittadina che assisteva il coniuge proveniente dalla casa di cura di San Marco, tutti e due in quarantena da giorno 3 aprile, è stata ricoverata presso l’Ospedale di Barcellona, avendo effettuo il tampone l’esito è positivo. Il Sindaco ha avuto colloqui telefonici con la figlia e i familiari che assicurano di non aver avuto contatti con i genitori e in ogni caso sia il marito della paziente, la figlia con tutta la famiglia sono già in isolamento obbligatorio e lunedì effettueranno i tamponi tutti e quattro.
Si raccomanda di continuare ad attenersi alle norme dettate dai vari decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Regione Sicilia. Si raccomanda di non uscire dalle proprie abitazioni se non per motivi di effettiva necessità.
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…