La Expo stapperà una bottiglia di champagne per la sua ultima creatura. Dal 19 al 21 ottobre 2012, infatti, ad Etnafiere, il rinnovato centro fieristico di Etnapolis, si svelerà Wedding – Week-end della sposa!
Tappeto di zagare, chicchi croccanti, fedi che brillano, occhi che parlano, cuore che sillaba, veli fruscianti…Profumano i fiori d’arancio e fendono l’aria le note squillanti di campane a festa.
Queste saranno le immagini e le sensazioni che vivranno i futuri sposi cui la Fiera Wedding è dedicata. La kermesse rappresenta un’anteprima assoluta nel panorama dei grandi Saloni rivolti al mondo degli sposi. Tre volte utile: agli sposi d’inverno per gli ultimi dettagli, per un’organizzazione impeccabile anche sotto il sole della bella stagione e per tutte le aziende che hanno così la possibilità di presentare in anteprima le loro proposte. L’ultimo week-end di ottobre consentirà ai fidanzati o ai prossimi al “grande passo” di poter trascorrere tre giorni immersi nelle atmosfere romantiche e glamour di Wedding – Week-end della sposa. Più di 100 espositori saranno presenti nel moderno centro fieristico Etnafiere, a Belpasso, per offrire le loro “primizie” ,con la presentazione, in anteprima, delle moda e tendenza Wedding 2013 , consigli e suggerimenti da fornire ai visitatori sull’organizzazione del matrimonio dei propri sogni.
“La continua evoluzione del mercato ha toccato anche il settore del wedding – dichiara la manager Barbara Mirabella. La Expo ha voluto cavalcare l’onda del cambiamento organizzando la tre giorni con Wedding – Week-end della sposa per dare la risposta all’esigenza imprenditoriale di anticipare i tempi della promozione di collezioni e prodotti nuziali”.
La Expo ha scelto i numerosi vantaggi del centro fieristico Etnafiere che, inserito nel polo commerciale di Etnapolis, consente di garantire un ampio e variegato bacino di utenza attratto dalla facilità di accesso a tutti, dagli ampi parcheggi, dalla galleria di negozi e, non ultime, dalle sale di Etnafiere tecnologicamente attrezzate.
Wedding – week-end della sposa è frutto di quell’amore fiabesco e incantato che ipnotizza tutte le coppie con un piede sull’altare. E, si sa, il tocco di Expo è come la cannella in queste “pietanze” dolci come il miele.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…