Oggi concluse le operazioni di peso, domani per il main event!
Domani, sabato 26 ottobre 2019 torna il Centurion Fight Championship Malta con il sesto evento della loro storia. Numerosi gli atleti italiani che faranno tappa sull’isola per mettere in mostra le loro qualità. A partire dal main event in cui Giuseppe Ruggeri del Gloria – Fight Center di Roma affronterà il padrone di casa Enrico Manicaro.
Il giovane e promettente Ruggeri ha un record di 3 vittorie e nessuna sconfitta e questo per lui sarà il primo incontro oltre i confini nazionali.
Nel corso della serata entreranno nell’ottagono anche Alessio Scalavino ormai un abitudinario della promotion maltese, Paolo Vista al rientro dopo un lungo periodo di inattività e Yahya Wally del Mazara Combat che in estate ha fatto il suo esordio da professionista proprio nell’evento organizzato dal suo team a Mazara del Vallo.
Vi terremo aggiornati con i risultati della serata, per noi a seguire l’evento ci saranno Niko Insana e Antonio Ricciardo.
Giuseppe Ruggeri entrerà nella gabbia Saint Julian’S, Malta.
L’intervista con il campione siciliano.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)