Ospedale Piemonte: sindacati indicono assemblea del personale in vista del sopralluogo della commissione d’inchiesta sulla Sanità.
Le Organizzazioni Sindacali della Funzione Pubblica di CGIL – CISL – UIL del Comparto e dei Medici hanno deciso di indire nell’Aula Magna dell’Ospedale Piemonte Mercoledì 24 febbraio alle ore 10,00 una Assemblea del Personale in vista del sopralluogo che saràeffettuato giovedì 25 p.v. dalla Commissione Parlamentare di inchiesta sulla Sanità.
L’Assemblea è finalizzata a fare emergere il forte convincimento del Personale dell’esistenza di tutte le condizioni organizzative, strutturali e professionali per il mantenimento in vita della struttura ospedaliera nonostante i problemi emersi di vetustàe di stabilitàdi alcuni padiglioni. A tale conclusione, peraltro, è gia arrivata l’Amministrazione guidata dal Direttore Generale Armando CARUSO che ha previsto nella nuova rimodulazione, a seguito della unificazione con il “Papardoâ€Â, il mantenimento di tutta l’area dell’emergenza – urgenza, rispettando la naturale vocazione del “Piemonte†con 122 posti letto allocati in fabbricati giàconsiderati stabili ed altri da stabilizzare a seguito di interventi mirati. Tali scelte sono state a suo tempo fortemente volute dalla cittadinanza, mobilitata nella raccolta di oltre 25000 firme, e dall’Amministrazione Comunale con interventi decisi e forti del Sindaco Giuseppe BUZZANCA.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)