Ottima la sua prova per il Circolo ippico “La Pineta” di Villafranca Tirrena. Al Campionato Regionale salto ostacoli 2015, disputato all’ADIM Augusta il 29, 30 e 31 Maggio, con la partecipazione di 360 iscritti provenienti da tutte le provincie siciliane, si è registrata l’ottima prova dei binomi iscritti al Circolo ippico ”La Pineta” di Villafranca Tirrena, A.S.D., guidati dall’istruttore F.I.S.E. di II° Livello, Natale Rizzotti.
Per la categoria Criterium promesse, Chiara Parisi su Beryl, con 3 percorsi netti, si è aggiudicata la medaglia d’oro divenendo così campionessa regionale Salto Ostacoli 2015.
La giovane promessa messinese, il primo giorno si è classificata al terzo posto, migliorandosi nelle prove successive, classificandosi al secondo posto nella seconda prova e vincendo la categoria nella prova domenicale, con il miglior tempo al barrage.
Ottima prova anche per Antonio Sottile, che su Nicois d’Amfreville, per la categoria Criterium pony, ha conquistato il 6° posto.
Buone le prestazioni di Giorgia Musciumarra su Zodiaco Deo Juvante per la categoria Criterium brevetti, di Giordana Gerbasi su Gravellu Pramaresu per la categoria Criterium brevetti e di Claudia Salvo su Baby Red per la Categoria Campionato brevetti.
Il Circolo ippico” La Pineta” di Villafranca Tirrena, A.S.D., presieduto da Claudia Giannetto, in virtù dell’importante risultato conseguito, può così guardare aventi con ottimismo e proseguire nel migliore dei modi lungo il percorso intrapreso con tanti giovani nel campo dell’equitazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.