Cronaca

CHIUSURE – Quelle di alcuni tratti della A20 per lavori

Oltre al blocco tra Patti e Brolo l’Autostrada Messina-Palermo resterà chiusa in altri tratti per lavori. Ed intanto il ponte di San Giorgio, sulla “statale”, potrebbe, a detta dell’Anas, riaprire a ridosso del Natale

Ecco date e orari

Proseguono i lavori sulla rete autostradale siciliana e nello specifico nei prossimi giorni toccherà alla Messina-Palermo con alcune opere di manutenzione programmate. Sono stati concordati orari e date di chiusure per determinati tratti autostradali

Dalle ore 9 alle ore 14 del 20 ottobre 2024, per l’esecuzione dei lavori di installazione della segnaletica a messaggio fisso, sulla A/20 ME-PA, resterà chiuso al traffico veicolare il tratto autostradale, in direzione Messina, compreso tra gli svincoli di Rometta e di Giostra-Annunziata.

Dalle ore 9 alle ore 14 del 20 ottobre 2024 resterà chiuso al traffico veicolare, altresì, in ingresso lo svincolo di Villafranca Tirrena.

Dal giorno 22 ottobre 2024 al giorno 24 ottobre 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 9 alle ore 18, sarà effettuata la chiusura al traffico veicolare che transita nella carreggiata di monte (direzione Messina) del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di S. Stefano di Camastra (Km. 135+052) e S. Agata di Militello (Km. 107+070) dell’Autostrada A/20 Messina-Palermo e la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di S. Stefano di Camastra con rientro allo svincolo di S. Agata di Militello.

Nella tratta Brolo\Patti

Autostrade Siciliane ricorda che dal 30 settembre :

– dalle ore 8,30 alle ore 13,00 vige il doppio senso riservato alle auto con divieto per i mezzi pesanti, per i quali c’è uscita obbligatoria a Patti e Brolo.

– Dalle 13,00 alle 22,00 vige il senso unico in direzione Palermo con accesso in autostrada a tutti i mezzi diretti a Palermo, inclusi mezzi pesanti; uscita obbligatoria a Brolo per chi va a Messina;

– Dalle 22,00 alle ore 8,30 vige il senso unico in direzione Messina con transito consentito a tutti i mezzi diretti a Messina, inclusi i mezzi pesanti. Uscita obbligatoria a Patti per chi va a Palermo.

da leggere

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

16 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

17 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

17 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

17 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

18 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

18 ore ago