Distribuito da Sony Music, questo nuovo singolo conferma tutte le qualità della giovanissima artista siciliana
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il suo primo singolo, Deja vu (ascolta il brano), Aura torna con il suo nuovo singolo, “Ci Sei?”, disponibile dal 13 Ottobre in radio e sulle principali piattaforme digitali. Aura, con questo con questo nuovo brano conferma tutte le sue qualità ed al tempo stesso alza notevolmente il tiro.
Nonostante la sua giovanissima età, l’ artista siciliana sorprende per le sue capacità di scrittura e per un’ utilizzo della voce che non lascia indifferenti. Scritto e composto dalla stessa Aura, il brano parla di relazioni umane e di come la sua generazione le vive e le affronta.
“Ci Sei?” è un pezzo fresco e moderno, con un testo che strizza l’occhio al mondo della trap, arricchito dal senso della melodia che la voce di Aura riesce ad infondere, ed un sound coinvolgente caratterizzato da incursioni funky. Un mix perfettamente riuscito, a dimostrazione che ci troviamo di fronte un’artista con uno stile già definito e perfettamente riconoscibile.
Biografia:
Aura, Aurora Mannelli all’anagrafe, è una giovane artista siciliana. Nata a Patti, classe 2006, Aurora fin da piccolissima mostra interesse per la musica, ed inizia a farsi notare partecipando a diversi contest ed eventi nella sua regione. Le sue doti la portano ad aprire un concerto di Colla Zio ed Aiello, nell’agosto di quest’anno.
“Ci Sei?” è il secondo singolo pubblicato in questo 2023, ed è un altro passo avanti per la realizzazione di un progetto discografico più ampio che vedrà la luce nel 2024
da leggere
AURORA MANNELLI – Una voce di successo. Una grinta fuori da comune
MUSICA – Aura a Gioiosa Marea: Un’Esibizione Magica che Lascia il Segno
AURORA MANNELLI – La giovane cantante pattese fa la differenza al “Voce in Capitolo Web”