Fissato per lunedì 6 settembre, alle ore 9.00, l’inizio della preparazione per la Ciesse Volley 2010-2011. Agli ordini di Gustavo Saravia si ritroveranno i palleggiatori Gabriele Parisi e Agustin Pisana, i centrali Nicola Sesto, Biagio Pasciuta ed Antonio Castrogiovanni; gli schiacciatori Nicolas Vega, Marco Lotito, Agustin Cerinignana, Mauro Princiotta e Simone Riolo; l’opposto Ivan Francescato ed il libero Salvo Scolaro.
Partita, anche la campagna abbonamenti 2010-2011. Abbonarsi costerà, come lo scorso anno, solo 50€, inoltre gli abbonati avranno anche diritto all’ingresso gratuito durante le gare di Coppa Italia. La cartolibreria Pidonti e il Bar Central saranno, oltre alla sede della Ciesse, i punti vendita cui potranno rivolgersi i tifosi per poter acquistare il proprio abbonamento.
Diramato intanto il calendario della prima fase di Coppa Italia 2010-2011. La Ciesse si trova inserita nel girone F insieme al Corigliano Volley e alla Pallavolo Matera. Il primo impegno per gli atleti bianco-blu, dopo soli 12 giorni di preparazione, sarà contro la Pallavolo Matera, domenica 19 settembre alle ore 18.00 nella palestra comunale di Via Quasimodo, poi, il 24 successivo, Vega e soci saranno impegnati in trasferta contro il Corigliano Volley. Quindi ancora in trasferta il 29 settembre per il match di ritorno con la Pallavolo Matera e chiusura in casa domenica 3 ottobre con i calabresi del Corigliano Volley.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…