di Marcello Princiotta
La Ciesse Volley Brolo, dopo l’exploit esterno in casa dell’Heraclea Gela, torna a giocare fra le mura amiche domenica prossima 29 novembre, nell’11° giornata del girone di andata. Ospite dei biancoblu brolesi saràla sorprendente matricola capoclassifica, Villa Menelao Turi di coach Narracci.
La formazione barese rappresenta la più lieta novitàdel girone C di B1 maschile. La coralitàdel gioco è uno dei punti di forza della temibile formazione pugliese dove comunque militano fior di giocatori di lunga esperienza. Stella di prima grandezza è lo schiacciatore Lo Re con trascorsi in A1 ed A2, completano il sestetto titolare il palleggiatore Parisi, l’opposto Bosco, i due centrali Galdi (ex Gioia del Colle e Fasano), Ripa, l’altro schiacciatore Bruno (entrambi ex Molfetta) ed il libero Basile (ex Bari), l’anno scorso compagno di squadra di Laterza. A disposizione di Mr. Narracci vi sono Manicone, Petronella, Nardella, Campanella, Tarulli ed il 2° libero Schettini.
In casa brolese non si è dormito sugli allori e, dopo la sbornia di gela, i ragazzi di Saravia hanno svolto un’intensa settimana di allenamenti finalizzati alla partita di domenica prossima. Salvo novitàdell’ultimo momento non ci dovrebbero essere variazioni nella formazione e quindi la Ciesse dovrebbe schierarsi con Tibaldo opposto, Laterza palleggiatore, Vega e Campanari schiacciatori, Sesto e Cittadino centrali e Scolaro libero. A disposizione di Saravia vi saranno Pisana, Amorico, Princiotta, Gradi, Muscaràe Riolo (2° libero).
Direttori di gara saranno il 1° arbitro Pierluigi Condorelli di Modica ed il 2° arbitro Francesco Salerno di Gela.
Addetto Stampa Volley Brolo