L’appuntamento, come di consueto, è fissato alle ore 19.00 presso un noto bar cittadino, per un saluto informale con la dirigenza brolese e poi, da lunedì 29, il via alla preparazione.
L’attesa è tanta ed il fermento che pervade tifosi ed appassionati di volley dell’hinterland nebroideo ne è la prova tangibile.
Si succedono, nel frattempo, gli arrivi dei nuovi atleti bianco-blu in quella che, per i prossimi 10 mesi, sarà la loro nuova casa. Ai già presenti in loco, il libero Salvo Scolaro, il centrale Carmelo Muscarà, lo schiacciatore Simone Riolo e l’assistant coach Giuseppe Romeo, si sono aggiunti, in questi giorni, il nuovo allenatore Alessandro Lorenzoni ed il preparatore atletico Omar Pelillo, che hanno voluto essere sul posto con congruo anticipo per poter organizzare al meglio il piano di lavoro della prossima stagione agonistica.
Anche lo schiacciatore Marco Lotito, uno dei protagonisti della scorsa stagione, è arrivato in anticipo, mettendosi autonomamente al lavoro, per farsi trovare già pronto alla chiamata del 29 prossimo.
Tutti gli altri atleti, Nuzzo, Argilagos, Limberger, Maiorana, Costantino, Pasciuta e Laterza raggiungeranno Brolo nella giornata di sabato.
Marcello Princiotta – Addetto stampa Ciesse Volley Brolo