CINEMA – La programmazione a Capo d’Orlando e Sant’Agata Militello
Attualita, Cinema, Fotonotizie, In evidenza

CINEMA – La programmazione a Capo d’Orlando e Sant’Agata Militello

Doppio appuntamento dal 29 ottobre al 2 novembre “La famiglia Addams 2” e “Antlers – spirito insaziabile” l’horror prodotto da Guillermo del Toro

Doppio appuntamento dal 29 ottobre al 2 novembre nelle sale di Capo d’Orlando e Sant’Agata Militello

“LA FAMIGLIA ADDAMS 2” SPETTACOLI ORE 17.30 E 19.30
In questo nuovo capitolo i coniugi Gomez e Morticia, dovranno fare i conti con l’età dei loro due figli e arrendersi all’idea che Mercoledì e Pugsley non sono più due bambini piccoli. I ragazzi infatti saltano persino le cene di famiglia per dedicarsi il più possibile ai loro giochi mostruosi. Così nel tentativo di riconquistare il rapporto con i figli, Gomez e Morticia decidono di fare una bella vacanza con tutta la famiglia. Lo spaventoso camper stregato li porterà attraverso l’America in un viaggio ai limiti della realtà, insieme a cugino IT e nuovi singolari personaggi.
Cosa succederà questa volta alla famiglia più spaventosa di tutti i tempi?

“ANTLERS – SPIRITO INSAZIABILE” UNICO SPETTACOLO ORE 21.30
Il film diretto da Scott Cooper, racconta la storia di Julia Meadows (Keri Russell), un’insegnante di una cittadina remota dell’Oregon, che insegna alle scuole medie. La donna viene colpita da uno dei suoi studenti, Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas), un ragazzo molto riservato, chiuso in se stesso e timido. Cercando di avvicinarsi a lui, l’insegnante scopre una terribile verità, ovvero che il giovane custodisce un segreto orribile: Lucas, infatti, nasconde in casa una creatura ancestrale, in vita dapprima che la razza umana venisse alla luce. Julia, però, viene a sapere della sua esistenza troppo tardi, quando la cittadina, in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo Paul Meadows (Jesse Plemons), è ormai in grave pericolo…
Un’opera accattivante…

28 Ottobre 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist