Domani, Giovedì 29 Marzo, alle ore 16 davanti negozio Mondo Copie Brolo in via Meucci, la 3° di “Cioccolando A Primavera” il format ideato dal Mago Salvin
Tanto Cioccolato, tanti Dolci, tanta Animazione, tanto Spettacolo, e poi anche un sorteggio di una cena per 2 persone offerta dal ristorante pizzeria la Stella del Mare di Brolo.
“Grande novità in esclusiva – spiega lo stesso Mago Salvin, Salvatore Mastrolembo – per tutti i Bambini non solo il Minions a ritmo di musica ma anche il Cattivissimo”.
E poi l’ideatore del format aggiunge. “Guideranno lo spettacolo i miei pupilli, Animatori per Bambini, Giuseppe e Sara che realizzeranno tanti bei giochi, sculture di palloncini, tatuaggini, mentre la conduzione del Talent sarà affidata a due grandi personaggi del nostro Staff, l’insuperabile e straordinario Salvo e la bellissima e dolcissima Showgirl Laura”.
Saranno tanti gli Ospiti del pomeriggio brolese, tra questo lo stesso Mago Salvin ideatore della Manifestazione che in questa occasione farà un numero di Ipnosi e il trucco tanto discusso dello smartphone dentro la bottiglia, non può mancare, a grande richiesta, lo spettacolo del Giocoliere Numero 1 in Sicilia, per bravura, professionalità e simpatia, Janco.
Uno spazio dello spettacolo sarà occupato da Fabio Art, un grande Artista considerato tra i migliori ritrattisti su territorio nazionale.
“Fabio dopo aver girato l’Europa e calcando le migliori piazze, ritorna alle sue origini in Sicilia e noi siamo lieti – dice Salvin – di averlo a questa 3° edizione, inoltre come già detto la piccola grande, Giada Maria Giordano, che stravince il Festival di Sanremo Doc 2018, come sempre il nostro obbiettivo è non deludere le vostre aspettative.”.
La manifestazione gode del patrocinio del comune di Brolo.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…