CIRCOLO NAUTICO BROLESE – Già sold out
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CIRCOLO NAUTICO BROLESE – Già sold out

“impossibile fare fronte alle numerose richieste che ci giungono giornalmente, siamo dispiaciuti ma i posti barca sono esauriti”. Una richiesta che giunge anche dagli amanti del mare dei paesi vicini. Bisognerebbe fare un’analisi sui motivi di quella che è diventata una cronica carenza che penalizza tutto un settore.

La nota del Circolo Nautico Brolese.

In relazione alle numerose richieste, il CIRCOLO NAUTICO BROLESE desidera comunicare che, la disponibilità di posti barca è ultimata

Semplice, chiara, stringata.

Questa la nota che tramite il presidente del sodalizio, Dario Rifici, il Circolo Nautico ha diramato oggi per comunicare, viste le incessanti richieste di posti barca che giungono al club brolese, quotidianamente che per la prossima stagione estiva non c’è più disponibilità di posti barca.

Così dalla segreteria del Circolo si è costretti a dire no anche a quelle richieste che giungono sia dai turisti sia e soprattutto dagli amanti della nautica dei centri vicini, che ad oggi, sono privi di posto barca.

Il caso Brolo diventa emblematico è c’è da chiedersi i motivi, ma soprattutto si dovrebbe cercar di dare soluzioni che possano soddisfare la domanda dei posti barca, soprattutto quelle sotto i sei\otto metri che non trovano più ormeggio.

Una carenza che, quasi un effetto valanga, mette in crisi anche i piccoli cantieri nautici nebroidei ed anche l’ampia filiera che spazia dalla vendita delle attrezzature per la pesca sportiva al rimessaggio ed alla meccanica per la manutenzione.

Oggi, infatti, il problema non è comprare una barca ma dove andare poi a metterla in acqua.

 

14 Marzo 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist