Nel campionato maschile, si infrange solo al doppio, che avrebbbe dato il pareggio decisivo per il salto diretto in serie C, il sogno del CT Brolo, a Palermo contro il blasonato CT Palermo, non sono riusciti nell’impresa i ragazzi di Brolo, che nell’ultima gara del girone 2, in una sorta di spareggio per la vittoria del campionato sono stati battuti per 3-1. Le due squadre dopo aver fatto percorso netto nelle gare precedenti, si sono ritrovate a pari punti ma con Brolo che potendo vantare una migliore differenza incontri vinti, poteva contare su due risultati su tre. Purtroppo per Arasi, Augugliaro e Giuffrè oltre al valore tecnico degli avversari, anche le condizioni meteo non hanno dato una mano, infatti,dopo che l’incontro era stato rinviato domenica per l’incessante pioggia, i campi in terra, parecchio appesantiti, non hanno aiutato il gioco dalle caratteristiche offensive dei brolesi. Nel dettaglio Vittorio Augugliaro(3.4) è stato battuto da Roberto Brambille (3.3) per 62-63, contemporaneamente Giovanni Giuffrè (35) non è riuscito a scardinare l’esperto e solido Sergio Bari (3.3) 63-61 il punteggio, sul due a zero per i padroni di casa, il maestro Carmelo Arasi (3.5) contro il giovane Rocco Bordoni (3.4) grazie all’esperienza di tante battaglie fa la differenza, e si impone con il punteggio di 63-64, riaccendendo quindi le speranze dei brolesi. Si va così al doppio decisivo dove la coppia palermitana Bari-Brambille ha battuto in tre set con il punteggio di 60-67-60 la coppia Arasi-Auguliaro.
Onore e merito quindi al CT Palermo che conquista la serie C, ma grande attesa per un pronto riscatto per Arasi e compagni, che accedono ai play off che potrebbero ancora far sorridere i portacolori del CT Brolo.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…