I funerali si terranno lunedì 16 dicembre
Dolore per la tragica e prematura scomparsa di Claudio Paci, musicista milazzese perito pochi giorni fa sulla A20. Frattanto la Procura della Repubblica di Messina ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale, quattro gli indagati, dirigenti e funzionari del CAS il Consorzio Autostrade Siciliane.
Nello specifico, si indaga sulle condizioni di sicurezza del manto stradale e del guard rail, drasticamente deformatosi nell’impatto con la Dacia Logan guidata dal percussionista, al punto tale da penetrare nella vettura. Oggi intanto, sarà eseguita l’autopsia al Policlinico di Messina.
Dolore e sgomento a Milazzo, registrato anche nelle numerose pagine social del territorio. Fra tutti, il sindaco di Milazzo, Giovanni Formica: “Sento l’esigenza a nome di tutta l’Amministrazione, aggiungendomi all’espressione di cordoglio già manifestata dal Consiglio Comunale con una interruzione dei lavori d’aula, di manifestare vicinanza alla famiglia Paci e all’intera comunità cittadina, frastornate per la prematura scomparsa di Claudio. Non ci sono, ovviamente, parole che possano consolare la giovane moglie, i genitori e gli amici, ma è importante ricordare un brillante concittadino pieno di interessi, molto apprezzato per le sue doti umane e per il talento artistico, che, con generosità, aveva messo a disposizione delle persone in difficoltà. Un ragazzo, Claudio, di cui Milazzo sentirà la mancanza”
I funerali di Claudio Paci si terranno lunedì 16 dicembre, ore 15.00, chiesa Sacro Cuore di Milazzo.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…