Domenica 20 maggio ore 10.00
L’entrata in vigore del Decreto Assessoriale n.335 pubblicato sulla GURS il 16 Marzo 2018 grava i panificatori e le Associazioni di Categoria di una attività di sensibilizzazione e di proposta a Sindaci territorialmente competenti, onde consentire loro, in tempi celeri di provvedere ad emanare, previa redazione dei calendari di turnazione per le chiusure settimanali dell’attività di panificazione, il provvedimento previsto dall’art. 2 comma 2 del Decreto.
La CNA, facendosi interprete dei disagi dei panificatori, ha convocato un’assemblea pubblica di panificatori che si terrà presso il Palazzo Bingo, sito in Via Maurizio Gorgone n.32 del Comune di Torrenova, alle ore 10:00 di domenica 20/05/2018 alla quale sono stati invitati tutti i Sindaci del territorio nebroideo e la Deputazione Regionale.
All’Assemblea saranno presenti, il Segretario Reg.le della CNA Alimentare Tindaro Germanelli, il Presidente dei panificatori della Provincia di Messina Vittorio Germanotta ed il Segretario Provinciale della CNA Vito Siracusa.
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…