Questa è stata un’attività riservata al consorzio KOMATSU RETE ITALIA alla quale hanno partecipato sia consorziati con i loro clienti.
Basilio Ricciardello, a Kyoto ha avuto modo di confrontarsi sulle problematiche legate alle nuove esigenze del mercato, sempre più globale, visitando a Osaka l’innovativo stabilimento della Komatsu.
Un Tour tra il tecnologico ed il marketing in perfetto stile giapponese dove l’efficienza si fonde con l’ospitalità, che a queste latitudini è sacra è servito anche a scoprire le nuove sorprese che la Komatsu sta riservando alla Clientela e che saranno presentate nelle nuove Fiere Europee e questo è un segno di attenzione di Komatsu per l’Europa e per l’Italia.
Si punterà soprattutto sulla tecnologia, come testimonia anche il messaggio che contraddistingue da qualche tempo la comunicazione Komatsu: “Welcome to the future”.
Soddisfatto di questa attività di formazione l’azienda Brolese.
“E’ qualità che apprendiamo per trasferirla alla nostra clientela” ha detto il manager brolese.
la rassegna fotografica
publiredazionale