COMIZIANDO A BROLO – Ieri Luigi Miceli ha chiuso la campagna elettorale per Fratelli d’Italia
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

COMIZIANDO A BROLO – Ieri Luigi Miceli ha chiuso la campagna elettorale per Fratelli d’Italia

Questa sera il sindaco-candidato comizierà a Tusa e Castel di Tusa, il suo territorio. Questa sera l’incontro in piazza con Giuseppe Laccoto

le foto

A presentare il candidato alle elezioni regionali, a Brolo, sono stati il Presidente del circolo locale di Fratelli d’Italia, Nino Caruso, e l’amico-collega, l’avvocato Carmelo Occhiuto.

Miceli, soddisfatto di questa pur breve ma intensa campagna elettorale vissuta, alla sua maniera, tra le gente ha, anche a Brolo, voluto condividere con chi assisteva al comizio, idee e programmi per il futuro del territorio!

Questa sera – venerdì 23 settembre. l’avvocato Miceli chiuderà la campagna elettorale a Castel di Tusa, alle ore 17,30 e a Tusa alle ore 19,00.

“Cari amici, mancano poche ore alla fine di questa campagna elettorale, condotta con soddisfazione ed entusiasmo! Il 25 settembre è un’occasione di svolta, io ci credo. Vi aspetto ai comizi di chiusura. Il mio impegno per la Sicilia Coerenza, Serietà e Competenza”.
Tornando a Brolo
Cresce l’attesa per il comizio di Giuseppe Laccoto (lega), che chiuderà la campagna elettorale questa sera in piazza Roma alle ore 21,30

 

23 Settembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist