COMMENTI AL VOTO – I primi commenti a Brolo a farli è Nuccio Ricciardello (FdI)
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica, Senza categoria

COMMENTI AL VOTO – I primi commenti a Brolo a farli è Nuccio Ricciardello (FdI)

A Brolo il successo netto di Fratelli d’Italia che in meno di 10 anni passa dal 2% al 26%

Il commento, stamani, con i risultati freschi di spoglio, è di Nuccio Ricciardello, referente del partito della Meloni.
“Fratelli d’Italia, al di la del voto nazionale, che lo conferma come primo partito nazionale, anche a Brolo diventa un punto netto di riferimento politico.
Un partito – dice Ricciardello – che cresce grazie alla coerenza e alla serietà di Giorgia Meloni, indiscussa premier non solo della coalizione, e di tutta la sua classe dirigente, dai rappresentanti dei circoli locali ai quadri nazionali. Un partito maturo ormai per assumersi ruoli di governo, un partito che ha fatto della capacità amministrativa e della serietà il suo credo politico”.
Per Ricciardello questo sono soddisfazioni su soddisfazione anche perchè – evidenzia – che Giorgia Meloni  è la prima donna ad aver raggiunto questo grande risultato, ha la carte in regola, da premier, per governare e fare quelle riforme promesse e necessarie per cambiare l’Italia e risollevare la nostra nazione.
Per l’esponente politico locale questo è un impegno anche per il territorio e si auspica che la svolta data alla politica faccia ritornare agli elettori il gusto di interessarsi alla politica.
Le dichiarazioni di Ricciardello al momento si fermano qui, pronte e farne altre quando nel pomeriggio giungeranno i risultati delle “Regionali” infatti l’attuale assessore brolese ha sottolineato:
“Aspettiamo adesso i dati delle regionali tenendo conto che facendo parte della maggioranza dell’amministrazione comunale abbiamo usato e utilizzato una sorta di atto di non belligeranza e di rispetto verso il candidato locale”.
E conclude con un perentorio “È arrivato il tempo della responsabilità”
26 Settembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist