Essere avanti
Nocera Inferiore è stato il primo comune a credere in questo progetto
Alla Growapp – una società nata per offrire, in maniera professionale, le soluzioni per conquistare il “digital world” alle aziende che vogliono incrementare il proprio business, aumentare la fedeltà dei clienti e
offrire servizi sempre più efficienti e innovativi, ci hanno lavorato da subito.
Cioè da quando si è appalesata la crisi peggiorata dall’arrivo della pandemia ma che già, con l’evoluzione del grande commercio elettronico, aveva messo in crisi la micro economia locale. Ed ora il progetto è diventato una realtà “virale”.
“Compra Locale” è infatti il progetto che punta ad incentivare il commercio locale attraverso le piattaforme fornite alle pubbliche amministrazioni.
Ogni commerciante potrà richiedere, compilando un form sull’app del proprio comune, di essere inserito nella sezione “Delivery”.
Ogni attività potrà così entrare in contatto con tutti i cittadini del proprio comune e quelli limitrofi per poter incentivare le vendite online e rimanere accanto ai propri clienti.
Ogni attività potrà fornire tutti i link e contatti utili a mettere online la propria vetrina utilizzando anche i sistemi di messaggistica come WhatsApp
Un’iniziata “offerta” immediatamente ai comuni che aderiscono al circuito creato dalla Growapp, e che durante l’estate aveva visto l’evolversi del progetto “Circolare” dedicato al turismo di prossimità ma che è pronto per far sistema anche con nuovi enti locali.
Tra i vari comuni che hanno già aderito quello di Nocera Inferiore (che è stato il primo comune a credere nel progetto), Letojanni, Villarosa, Pettineo, ai nastri di partenza anche Mussomeli ed altri comuni della fascia nebroidea.
per avere maggiori informazioni
3895818968