Una nuova sezione di Comune.Digital
Ecco una vetrina per promuovere i prodotti e le creazioni del territorio, accessibile dall’app o anche tramite un link da condividere facilmente.
Comune.Digital è una matrioska digitale: l’app che contiene altre App!
Comune Digital è ora presente in 125 comuni italiani, inclusi numerosi capoluoghi di provincia e alcune delle più belle e rinomate città turistiche d’Italia, grazie alla fiducia riposta in noi da numerose amministrazioni locali e alla partnership strategica soprattutto con Italiaonline ma anche altre importanti strutture che lavorano con le pubbliche amministrazioni. Questo ci consente di continuare a innovare e migliorare, con l’obiettivo di espandere ulteriormente la nostra presenza e introdurre nuove funzionalità che rispondano alle esigenze specifiche di ogni comunità.
“Il nostro impegno per il futuro è chiaro – afferma Giancarlo Campisi Ceo della GrowApp che gestisce il servizio – puntiamo a raggiungere una copertura totale del territorio nazionale, mantenendo sempre la stessa attenzione e qualità del servizio che ci contraddistingue – e continuando evidenzia – Il nostro impegno rimane invariato: garantire attenzione, supporto e soluzioni su misura per ogni Comune. Offriamo un servizio personalizzato e di alta qualità, trattando ciascun cliente come se fosse l’unico.”
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)