Giancarlo Campisi, amministratore di GrowApp S.r.l., l’azienda che digitalizza i comuni fa il punto sulle importanti assegnazioni.
A poche ore dalla comunicazione ufficiale delle assegnazioni Giancarlo Campisi comunica sui social: “Siamo felici di annunciare che alcuni tra i COMUNI nostri clienti, hanno ricevuto la Bandiera Blu 2024! Nell’importante elenco, da quest’anno sono annoverati: Parghelia (Calabria), Taormina (Sicilia) e Letojanni (Sicilia). Complimenti pure a Soverato (Calabria), Roccalumera (Sicilia) e Santa Teresa di Riva (Sicilia) che anche per quest’anno, hanno visto confermato il prestigioso riconoscimento”.
un riconoscimento che fa anche immagine
Nell’header dell’App/Comune Digital dei Comuni sopra indicati, troverete – comunica Campisi alla rete – il logo della Bandiera Blu 2024 insieme al nostro supporto per una migliore fruizione del mare e dell’economia locale legata alle attività balneari.
E Campisi conclude “Ancora congratulazioni per questo riconoscimento, frutto del grande lavoro delle Amministrazioni e degli Uffici Comunali. Noi di Comune Digital siamo qui con il nostro impegno a fianco di ciascuno di voi”,
Da leggere
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…