![](https://scomunicando.hopto.org/notizie/wp-content/uploads/2018/03/brolo-in-vetrina-262x300.jpg)
A volte facebook non è sufficiente per fare comunicazione aziendale. È necessario stimolare “la conversazione”, e gestirla in maniera corretta on l’aggiunta di supporti grafici e fotografici. Per questo nasce “Brolo in vetrina”.
L’iniziativa sarà coordinata da Nino Materia, fotografo e specialista nel montaggio e nella realizzazione di spot e video commerciali ( ma non solo). Le inserzioni, curate nei dettagli grafici e fotografici, saranno veicolate oltre che sulla vetrina social anche su altri mezzi.
Quindi la condivisone sulle altre pagine social – con una ricerca specifica per settori – la pubblicazione su giornali on-line come scomunicando.it, che darà anche il supporto di redazionali pubblicitari mirati, di grande effetto, dando l’accesso in un’apposita sezione alla visone dei video commerciali, ma anche – dice Materia, grazie alle piattaforme rappresentate dai totem turistici che il comune di Brolo ha predisposto sul territorio (cinque) foto e video dei singoli inserzionisti potranno essere “guardati” anche qui.
Quindi una copertura multimediale totale e a 360°, spiega il giovane fotografo brolese, disponibile anche a curare allestimenti fotografici ad hoc, effettuare riprese con il drone, creare un vero e proprio messaggio comunicazionale, accattivante e incisivo.
E’ un progetto nel quale credo- dice Nino Materia – che voglio realizzare con altri professionisti come alcune agenzie pubblicitarie che seguiranno alcuni apetti dell’iniziativa. Per quanto mi riguarda, e per quella che è la mia sperienza, quello che conta davvero è la capacità, attraverso una gestione virtuosa della Pagina Facebook creata per le aziende locali, di stimolare il mercato a richiedere informazioni sui servizi o i prodotti offerti.Per aperne di più
Studio Fotografico e Video Materia
328 153 44 55