CONFCONSUMATORI – Al fianco delle famiglie che hanno subito danni a causa del maltempo nel messinese
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

CONFCONSUMATORI – Al fianco delle famiglie che hanno subito danni a causa del maltempo nel messinese

L’impegno dell’associazione a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini duramente provati dalla circostanza drammatica

A seguito del forte maltempo che ha interessato la scorsa notte alcuni comuni della provincia di Messina e in particolare i Comuni di Piraino, Sinagra, Naso, Gioiosa Marea, Brolo, Confconsumatori Messina si è messa da subito a disposizione delle famiglie e dei cittadini che hanno subito danni: dal distacco delle utenze, alle incombenze relative alle automobili sommerse dal fango e dai detriti, all’assistenza a tutti quei turisti che si trovavano in loco.

L’avvocato Carmen Agnello, Presidente provinciale di Confconsumatori Messina, ha dichiarato l’impegno dell’associazione a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini già duramente provati dalla circostanza drammatica.

E’ un atto di solidarietà – ha dichiarato Carmen Agnello – per un evento emergenziale gravissimo.  Come associazione di tutela del cittadino / consumatore siamo pronti a fare la nostra parte per mitigare le difficoltà della gente in tale frangente”

Ecco i contatti di Confconsumatori, a disposizione dei cittadini:

telefono mobile: 351.8647740

email: confconsumatori.messina@gmail.com (sede provinciale); confconsumo.sinagra@libero.it (sportello di Sinagra e zona tirrenica); confconsumatori.taormina@gmail.com (sportello di Taormina e zona ionica)

da leggere

BROLO SOTT’ACQUA – Rabbia, Improperi, Richieste di dimissioni, ma anche le Rassicurazioni dell’amministrazione. Intanto si contano i danni

20 Agosto 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist