Solidarietà nei confronti della famiglia Maniaci, titolare del locale devastato dalle fiamme
A seguito dell’incendio che il 22 maggio scorso ha totalmente distrutto il ristorante “La Pineta” in località San Costantino di Piraino, Confesercenti Messina, con il presidente Alberto Palella, il direttore Daniele Andronaco e il responsabile dell’area credito Francesco Costantino, esprime solidarietà nei confronti della famiglia Maniaci, titolare del locale devastato dalle fiamme.
Non si può rimanere indifferenti di fronte ad episodio di tale gravità, che ha spinto i dirigenti di Confesercenti a promuovere un’iniziativa volta ad incoraggiare la ricostruzione del ristorante.
Palella, Andronaco e Costantino, pertanto, si rendono disponibili ad incontrare la famiglia Maniaci, al fine di offrire consulenza creditizia per favorire l’accesso al credito agevolato, mediante il rilascio di una garanzia del tutto gratuita, attraverso il consorzio Cosvig-Confesercenti. Ciò al solo scopo di dare un contributo concreto al gestori della struttura colpita da ingenti danni e agevolarli nella celere riapertura dell’attività.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…