Un incontro pubblico e con la stampa alla sala multimediale “Rita Atria” dalle ore 9,00
Ovviamente c’è attesa e si sa ben poco sugli argomenti che tratteranno i rappresentanti dei quattro gruppi che hanno richiesto la sala.
Cambiamenti, 360°, Per Brolo – che è il gruppo consiliare e Ettore per Brolo, saranno al tavolo dei relatori e parleranno di e su Brolo attraverso chi li rappresenta. In attesa di comunicati ufficiali poco si sa sugli argomenti ma certamente sul banco degli imputati sarà posta l’azione politica messa in atto dall’attuale amministrazione.
Una conferenza che, anche se mai annunciata, era “saltata” qualche settimana fa, rinviata poi al 2 luglio. Cioè a domani.
Nei fatti i quattro gruppi negli ultimi mesi hanno fatto fronte comune nel richiedere le dimissioni del sindaco e sulla questione dell’Alberghiero.
Domani potrebbe esserci anche una svolta, quello di gettare le basi, alzando l’asticella, per un progetto politico comune?
In tanti se lo chiedono, e aspettano, anche qui, risposte anche se a Brolo c’è chi chiacchiera di politica anche fuori di questi quattro gruppi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.