CONGRESSO UDC – Nota del  vice commissario provinciale Matteo Francilia
Comunicati Stampa

CONGRESSO UDC – Nota del vice commissario provinciale Matteo Francilia

francilia_273_x_400Il vice commissario provinciale dell’UDC, Matteo Francilia, rende noto che domani sabato 25 settembre, alle ore 10 nel padiglione 7 A  della Fiera di Messina si terrà il congresso dell’UDC alla presenza dell’on. Rocco Buttiglione e del leader di partito on. Pier Ferdinando Casini.
Al Congresso parteciperanno, oltre ai parlamentari messinesi sen. Gianpiero D’Alia, on. Pippo Naro ed on. Giovanni Ardizzone, i deputati regionali e nazionali dell’UDC.
In occasione della manifestazione politica è stato predisposto un servizio di collegamento tramite autobus con partenza dai principali centri della provincia.
“Ormai dobbiamo pensare esclusivamente alla formazione di un nuovo soggetto politico centrista quale il Partito della Nazione” – sostiene Francilia – “che rappresenterà il Partito su cui costruire la nuova classe politica dirigente italiana. In un momento in cui i cittadini italiani”- continua il vice commissario provinciale UDC – “subiscono giornalmente una politica povera di contenuti, con il PdL prigioniero della politica nordista di Bossi, a cui il Sud Italia non interessa affatto, ed il PD che non è altro che un partito fantasma ormai smembrato al suo interno, vittima del giustizialismo di Di Pietro, si deve puntare ad un nuovo progetto politico centrista che prende le distanze da una politica immorale basata sulle chiacchiere, sui pettegolezzi e sulle veline, affrontando seriamente i problemi della Nazione. I cittadini” – conclude Francilia – “hanno bisogno di una classe politica dirigente che stia a stretto contatto con le realtà locali, un Partito che punti sui giovani e che si confronti giornalmente sulle problematiche del proprio territorio”.

Il vice commissario provinciale

Matteo Francilia

24 Settembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist