Progetti importanti per la formazione personale. L’Ente di Palazzo Baratta a Patti raccoglie la richiesta del Rotary Club di Patti. Sarà organizzato a costo zero grazie alla professionalità di alcuni medici l’importante corso BLSD con l’utilizzo del defibrillatore
l’11 luglio il corso BLSD
Si svolgerà giorno 11 luglio il corso BLSD con utilizzo del defibrillatore, un corso importante che sarà realizzato grazie ad un progetto del Rotary Club di Patti Terre del Tindari.
Dice Filippo Tripoli, componente del consorzio : “Il corso è rivolto principalmente ai dipendenti del consorzio e sarà esteso anche ad altri soggetti che ne faranno richiesta, non si esclude comunque che più avanti se ne svolgeranno altri.
Voglio ringraziare il presidente de Rotary Dott. Nuccio Portale e tutto il club della quale anch’io ormai da qualche anno faccio parte. Il corso è completamente offerto e finanziato dal Rotary sarà condotto da professionisti medici del club.
Come Ente abbiamo raccolto l’invito pervenutoci qualche settimana fa, metteremo a disposizione la sala per lo svolgimento della lezione. In qualità di componente del Cda consortile, posso preannunciare che questa è solo una delle tante attività che anche questo anno il consorzio porrà in essere, forti della solidità e della preparazione del presidente del consorzio Dott. Princiotta e di un cda che negli ultimi due anni è particolarmente attivo.”